Colite e diosmectal

SALVE DOTTORE IO SOFFRO SPESSO DI COLITEE IL MEDICO MI HA PRESCRITTO LO SPASMOMEN SOMATICO 20 1 CP DA PRENDERE IN CASO DI BISOGNO. iN QUESTO PERIODO PEGGIORA SEMPRE E NON SO PERCHE FORSE I CAMBIANMETI DI TEMPO, PER NON PRENDERE SEMPRE LO SPASMOMEN SPESSO HO PRESO UNA BUSTINA DI DIOSMECTAL E UN PO MI AIUTA . iNUTILE DIRE CHE HO FATTO TUTTE LE ANALISI ANCHE LA CELIACHIA, PRENDO SPESSO FERMENTI LATTICI
. lA MIA DOMANDAS IL DIOSMECTAL PUO AIUTARMI PER LA COLITE O è COMUNQUE UN PRODOTTO CHE FA MLE
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Puo' aiutare,soprattutto se ha diarrea.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Quali sono i suoi sintomi ?

Grazie

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#3]
dopo
Utente
allora dottore io ho spesso il bisogno di andare in bagno, diarrea, mal di pancia, aria e spesso dolore al lato sinistroù
[#4]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
In questo caso potrebbe andare bene.
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ovviamente la diosmectite è solo sintomatica e non terapeutica.