Feci molli e gialle in mia figlia

Gentile dott, mi scusi se la disturbo, vorrei chiederle un consiglio per quanto riguarda mia figlia di tre anni e mezzo.Ha avuto una piccola diarrea con feci acquose e le ho somministrato 5 gocce di Reuterin da circa 6-7 giorni.Ho notato che la bambina evacua una volta al giorno, ma la mia preoccupazione sono le feci di colore gialle oro e per niente formate e maleodoranti.Premesso che la bambina comunque mangia, non ha febbre e a volte ho notato un po' di alito pesante.
Queste feci sono una conseguenza del Reuterin?
La ringrazio per la sua attenzione, attendo una risposta
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Puo essere una conseguenza della diarrea e dell'alimentazione. Assume verdura ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Sì assume, pochi giorni fa ha mangiato anche la verza.

Grazie per la risposta, buona domenica
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Il colore si dovrebbe normalizzare nei prossimi giorni.

Buona domenica.
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
La ringrazio per la celerità nella risposta.Mi è stato molto utile.
Buona serata
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Auguroni....