Lattulosio

Buonasera ho fatto il breath test lattulosio, sono risultato positivo, ho spesso aria, flautolenza, variazioni dell'alvo. Ritornerò tra una settimana dal gastroenterologica, vorrei sapere in questi casi come si cura. Grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
È molto semplice: eliminando dalla propria dieta i cibi contenenti lattosio.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it