E' Celiachia?

Buongiorno,
è da un anno che presento disturbi di diarrea i quali si manifestano a intervalli non regolari di una settimana, 15 giorni e a volte al mese.
La diarrea è accompagnata da brividi freddi e forti dolori addominali.
Negli ultimi due episodi (l'ultimo la settimana scorsa dopo più di un mese che non mi si presentava) ho avuto anche vomito e senso di svenimento.
Mi hanno prescritto l'esame per la celiachia e i risultati sono i seguenti:
IgA antigliadina 8.8
IgG antigliadina 2.5
IgA antitransglut. 0.3
Inoltre ho fatto anche un'ecografia dell'addome dove è risultato tutto regolare ad eccezione di "piccoli linfonodi mesenterici di aspetto reattivo in sede epigastrica".
Vorrei gentilmente sapere se questi esami mi danno la diagnosi di celiachia.
Ringrazio anticipatamente per la disponibilità.
Cordiali saluti

[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente,
gli esami non depongono per Celiachia.

E' seguito da un gastroenterologo?

Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sollecita risposta. Sono seguita da un gastroenterologo che incontreró tra due settimane perchè è in ferie.
Grazie ancora...mi ha dato una bella notizia anche se dovrò continuare a cercare la causa di questo malessere.
Distinti saluti
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Molto bene.

Auguroni