Risultato biopsia intestinale

Buongiorno,
vorrei sottoporle il risultato della biopsia intestinale che ho fatto per sospetta celiachia, dato che il mio medico è in ferie avrei bisogno di qualche spiegazione.
La ringrazio

DIAGNOSI
(biopsia antro) ---> Tre campioni in frammenti sede di iperplasia foveolare
HP = 0
(biopsia angulus) ---> Due campioni nella norma
HP = 0
(biopsia corpo terzo superiore) ---> Due campioni nella norma
HP = 0
(biopsia duodenale seconda porzione) ---> Quattro campioni in frammenti a trofismo dei villi conservato
HP = 0
Occasionali ectasie di vasi linfatici a livelli dell'asse dei villi
Linfociti CD3 + intraepiteliali <25/100
In sede interstiziale infiltrato polimorfo comprendente linfociti T (CD3 +) sparsi
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Il risultato istologico non depone per celiachia.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)