Paura tumore allo stomaco

buonasera gentilissimi Dottori...sono un ragazzo di 22 anni.... circa 5/6 mesi fa soffrivo di vari sintomi come... eruttazioni, borborigmi allo stomaco a volte mi e capitato di vomitare un po di succhi gastrici, ed infine bruciori di stomaco che avevo la maggior parte al mattino quando mi svegliavo (il bruciore arrivava fino alla gola)
ora da 4-5 mesi FORTUNATAMENTE non ho piu alcun sintomo...cioè..sono talmente diminuiti che si puo dire che sono del tutto scomparsi... xò mi domando...se avessi un tumore...i sintomi li dovrei avere costante oppure a periodi?..cioè dovrebbero peggiorare credo, no?

vista cosi puo sembrare una domanda banale, lo so, ma per me sarebbe davvero di grande aiuto un vostro consulto,perche io da all'ora sono rimasto con questa paura che nn riesco piu e levarmi dalla mente, è sono in uno stato ansioso da far paura..ogni cosa che mi viene..anche un semplice mal di testa...penso sempre al peggio.. mi stò distruggento la vita

aspetto serenamente vostre risposte

cordiali saluti..
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Gentile utente

alla sua età dovrebbe pensare ad altro. Non c'è alcun motivo di pensare al tumore.

Tranquillo.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)