Peso allo stomaco

buongiorno da circa 1 mese ho un senso di peso nella parte alta dello stomaco come se avessi un masso sopra e necessità di fare dei respiri lunghi. I respiri lunghi non riesco a farli (ho fatto tutti gli esami sangue ok raggi torace ok elettrocardiogramma ok) eppure questo disagio non passa. Il mio medico mi ha dato valpinax gocce (prese solo x alcuni gg) e pantorc 40 (non preso perchè ho letto che è per il reflusso che io non ho). Il problema è che questo peso me lo porto avanti tutto il gg ed ho difficoltà a fare tutto e mi sento molto stanca. Sono molto ansiosa e penso questo contribuisca ulteriormente. Volevo avere un consulto x capire se devo andare da uno specialista che possa aiutarmi.
grazie
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
Potrebbe essere solo un problema di ansia, ma la visita specialistica è doverosa per fugare ogni dubbio.

saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica