Senso di disagio allo stomaco

Gentili Dottori,

da un paio di giorni provo un senso di disagio, suppongo gonfiore, allo stomaco che va aumentando la sera trasformandosi in un vero e proprio dolore. Cosa mi consigliate?.
Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
In una prima fase il consiglio è di attenersi ad una dieta ferrea in bianco evitando grassi,caffè, bevande gassate, alcolici e soprattutto fumo de presente. Inoltre è da prendere in seria considerazione una visita dietologia per ottenere un calo ponderale importante infatti per la sua altezza il peso non dovrebbe superare i 55 kg.!!!

Dr. Roberto Rossi