Un enorme disagio mi aiuti

Salve Dott. sono una ragazza di 29 anni celiaca, da circa una settimana ho avuto una reazione allergica dopo la somministrazione iniettabile di un antidolorifico, a seguito di ciò mi sono recata in osedale ed ho effettuato tutte le cure necessarie tra cui Bnetelan, zantac, ed ho effettuato la cura con bentelan ed aerius per 7 giorni alternando la bentelan 4 ml, alle compresse da 1 mg, ora avverto senso di lentezza mal di pancia con qualche episodio di diarrea, abbassamento della pressione 90/60, non so come comportarmi, anche perchè la mattina prendo le lucen, e 20 minuti prima del pranzo la perdion cosa posso fare? ho un enorme disagio mi aiuti per favore.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
I disturbi che accusa potrebbero essere in relazione alla terapia somministrata. Consiglierei di lasciar trascorrere qualche giorno per valutare se la situazione migliora . In caso Ontario dovra chiedere una visita medica. In attesa fermenti lattici potranno migliorare la situazione intestinale riequilibrando la flora batterica .

Dr. Roberto Rossi