Sotto peso

Salve dottore buonasera ho un problema sono alta 150 e peso 40kg ho 30 anni e ho sempre pesato cosi in famiglia siamo tutti di costituzione magra. Eppure mangio tanto ho solo qualche problemino riguardo al reflusso esofageo e ernia itale che mi comporta a mangiare poco ma spesso, anzi diciamo molto spesso . Circa da tre mesi averto dolori alla parte sinistra del addome più che dolori sono spasmi che solo con due buscopan riesco a calmare un po' di dolori che per me sono molto forti quando vengono perché mi fanno stare molto male , perché quando mi vengono mi prendono scariche di diarrea . È mi sento molto a disagio se poi mi trovo in mezzo alla gente . Questi spasmi che mi prendono mi vengono sempre dopo i pasti al mese può capitare 2 volte come a volte no . Il 20 ho prenotata la coloscopia perché il mio medico curate dice che può trattarsi del colon irritabile . Ma io ultimamente non mi sento tanto bene perché la gente mi dice che sono troppo magra . Eppure io sempre 40kg ho pesato e mangio a tutte le ore non pratico sport perché il lavoro non me lo permette . Il dottore mio dice io essendo che sono alta 150 va bene che peso così allora mi domando non sarànno troppo grasse le persone che me chiedono Così ?:-) eppure a parte questi problemi con lo stomaco che ho come posso risorgere per prendere qualche kg in più ! Eppure sto bene alcuni mi dicono che pagherebbero oro per essere come a me altri invece mi dicono ma non mangi ? È mi offendono ! Eppure mangio tanto mia madre a dirittura mi dice che ho il verme solitario Che sto sempre a mangia . Spero di ricevere presto una sua risposta riguardo l'analisi stanno tutte apposto. Se gentilmente mi può dire anche qualche cosa riguardo i spasmi che mi prendono perché sono dolori atroci . La ringrazio tanto dottore buonasera
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Penso che, come approccio iniziale, debba rivolgersi da un gastroenterologo per lo studio e la ricerca di eventuali malassorbimenti e/o intolleranze.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it