Fastidio genito-femorale sinistro

Salve,mi rivolgo per avere dei consigli in merito alla mia situazione degli ultimi 6 mesi.
Da fine novembre scorso accusavo un fastidio inguinale sx con irradiazione alla gonade sx fino interno goscia/ginocchio rispettivo,trattato su consiglio medico di base con ananase,che aveva dato nell'immediato solievo ma non risolto.
Il fastidio si accentuava a lavoro: faccio il magazziniere stando 4 ore in piedi
Esami fatti :sangue,urina,feci,ecografia pelvica e ultima fascia addome sx,ecografia completa delle gonadi,visita da specialista urologo.
Tutto risultato nella normalità.
Da febbraio anno nuovo il fastidio inguinale diminui',e iniziai ad avere fastidio addome sx completo con meteorismi e irregolarità alveo(mai avuta),e sensazione come di tensione addominale/lombare.
A questo punto ho provato a fare due sedute da osteopata il quale mi ha trovato un trigger a livello psoas e forte contrazzione a livello anca tanto da sembrare avere una vera gambacorta dx.
Il tutto risultato negativo già dopo primo trattamento.
Ho avuto da li in poi un periodo di relativa calma,cioè giorni di alti e bassi.
Il medico sospettando un'intestino irritabile(mia madre ne soffre da infante),mi ha prescitto cura di bene fibra per due mesi che ancora sto facendo e ha comportato una risoluzione a livello intestinale.
Negli ultimi giorni pero' si è ripresentato il fastidio del genito femorale,la cosa che mi sconcerta e che come mesi fà sembra che ci sia un iper attività del cremastere tanto da far salire il testicolo(che di perse non è dolorante al tatto ma sensibile).
Ultima cosa, ho un fastidio pero' presente e no alla palpebra superiore dx come fosse leggermente gonfia.
La mia domanda è,visto che tutti gli esami non hanno riscontrato nulla di patologico,se potrebbe trattarsi di Fibriomialgia.
Una cosa certa è che da gennaio a dicembre 2012 ho passato un fortissimo periodo di stress dal quale non credo di esserne uscito del tutto,il quale mi comporta svogliatezza con conseguente vita sedentaria alla quale ancora non sono riuscito a porre rimedio.
Ringrazio anticipatamante della vostra cortese attenzione.
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
una domanda ; quando ha eseguito la visita urologica è stata eseguita una espl rettale?

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
Salve Dottore.
No,semplice manovra di valsavia e palpazione.
Esito come detto in precedenza è stato testualmente:sospetto clinino di nevralgia del genito-femorale a genesi lombare.
Sottolineo solo che i pseudo problemi intestinali li ho avuti dopo la visita fatta e che
Il fastidio in origine partiva nella zona del pettineo sx.
Unica cosa che per il medico di base non era importante e ritrovo scritta nel referto dell'urologo è un riscontro di proteinura 30mg/dl.

La ringrazio per l'attenzione.