Fastidio al coccige

salve dottore ho 24 anni

e circa da un paio di mesi che ho fastidio al coccige(ultimo osso)
il fastidio lo avverto quando mi chino per prendere qualcosa da terra.
poi quasi tutte le mattine quando mi chino il fastidio non ce tanto pero sento scricchioli alla zona lombare.
se premo dove ho fastidio non avverto nulla.

potrebbe trattarsi che sto seduto storto sulla sedia?(TIPO RANNICHIATO ) con tutto il peso sulla zona lombare?

dato che sono molto ANSIOSO ho paura della prostata ho qualche malattia ano-rettale.

cosa ne pensa?

[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
Gentile Giovanotto,
da come lo descrive, il suo disturbo parrebbe più probabilmente avere una causa ortopedica, comunque una semplice valutazione locale potrà escludere altri tipi di problema.,Ne parli con il,suo medico curante.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la sua disponibilità
[#3]
dopo
Utente
Salve dottore,e scusi se la ricontatto

1)Nell'ultima settimana quando vado ad urinare vedo che l urina e molto concentrata(giallo scuro)e un lievissimisso sensazione di bruciore ma proprio lieve,il mio medico dice che devo bere un po di più.

2)a volte avverto un tipo di fitta-pizzicore all'asta del pene pero sempre leggerissima.

Volevo sapere se devo preoccuparmi.
E volevo sapere se si trattasse di prostata a 24 anni.