Problema da 11 anni

Sono una ragazza di 21 anni, da circa 11 anni soffro di un problema, dopo aver consumato un pasto, non importa se abbondante o meno, accuso forti dolori allo stomaco solo se dopo mangiato sto in piedi o cammino e si alleviano solo nel momento in cui mi siedo. Non digerisco bene, mi sento pesante, ho gonfiori di pancia e talvolta nausea, molto spesso stitichezza. Ne comporta un notevole disagio in quando per esempio non posso mangiare e dopo andare a fare una passeggiata e in genere mi rende impossibili tutte le attività giornaliere. Andando dal medico di base non risolvo nulla in quanto non mi da una risposta su un idea di cosa possa essere o sulle indagini da poter fare per scoprire di che problema si tratti e se si può fare qualcosa per questo enorme disagio che impedisce di vivere pienamente. Non credo possa essere ansia, perchè a 11 anni non avevo alcun motivo di averne, ed ora so che i dolori di pancia per l'ansia sono molto diversi e li so distinguere. Attendo una risposta.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
Ha ragione.Consulti uno specialista e vada a fondo.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it