Dolori stomaco e reni

salve dottre.ho 26anni e da qualke settimana soffro di un dolore ai reni e stomaco pesante e dolenzito e come se avessi le pareti infiammate ho fatto una visita ecografica ecc ai reni ecc tutto nei limiti nulla di che...ho fatto esami di urina e urinocultura antibiogramma e anke qui nulla lo fatto xche questi dolori vengono accompagnati da bruciori intimi esterni e interni con pesantezza a livello vescicale prima e dopo la minzione mi anno prescritto travocort pomata x bruciore poi saugella plus lavaggetti a gel si sospetta di candida ma ancora il bruciore aumenta smpre le ripeto accompagnato da mal di reni e lo stomaco indolenzito non so ke fare sno anke stresata nervosa xche lotto con la malattia di mia zia un tumore inoperabile non so se e pure stress....ora sto provando a bermi una tisana alla malva ke e lenitiva e magari provo se puo dimezzare il dolore allo stomaco...dottore volevo un consiglio da lei ke prendere xalleviare la pesantezza e il dolore.la ringrazio infinitamente.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Per lo stomaco potrebbe essere utile qualche antiacido e/o procinetico ma dovrebbe parlarne con il suo medico.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio infinitamente ne parlero senz alttro dottore ma kosa potrebbe essere?prima mi avevano prescritto pantoprazolo da prndere xsmpre ma x una kosa ho x un altra ho smesso bo...non so ke pensare di kosa sia sta pesantezza non e proprio dolore ma pesantezza enorme tavvolta stanco pure a respirare e dolorante come se avessi le pareti ultra infiammate....non capisco pero il dolore ai reni collegato con esso
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe anche trattarsi di una distensione gastrica e del colon con riflessi lombari (ossia, posteriormente).

Saluti

[#4]
dopo
Utente
ha...ho capito l avevo anche pensato quindi collegando il tutto anche le parti intime bruciori ecc deriveranno di la..cmq dott.la ringrazio x quella cura ne parlero al mio medico curante e vedremo se ci sno altri farmaci ho tisane antinfiammatorie cioe ke mi allievino il tutto mi dica lei..cmq la ringrazio molto.
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Molto bene. Auguroni.