Azatropina per crhon

gent.Dottore
per il morbo di crohn ho iniziato a prendere l'azatropina da un paio di giorni e mi sono accorto che l'urina ha un colore giallo verde,chiedo gentilmente se questo è un caso e basta o se questo indica che il fegato o la bile ha problemi visto che gli organi da controllare e monitorare sono i menzionati
grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Il segno clinico da lei riferito è aspecifico,
occorre piuttosto controllare gli indici di funzionalità renale oltre che epatica.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it