Feci gialle!

Gentili dottori è da più di una settimana che le mie feci sono di color giallo. Premetto che sto facendo una cura con riopan gel e omeprazen 20 mg per il reflusso e reuflor per la colite, questo per me è u n periodo di stress massimo. La consistenza devo dire con reuflor è migliorata rispetto a prima e non vado più a scariche, mi sto regolarizzando, solo mi preoccupa questo colore giallo scuro... saranno i medicinali?
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Possibile,ma non è un segnale d'allarme il colore delle feci.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore mi ha tranquillizzato.