Dolori intestinali

Salve a tutti, è da ieri che ho notato certi segnali strani nel mio organismo. Per cominciare, ieri mattina avevo un leggerissimo dolore poco sopra l'inguine, nella parte destra, e mi è capitato di avere un paio di fitte all'ano durante le quali ho avvertito dolore anche sotto l'ombelico... ieri sera sono riuscita ad andare in bagno nonostante gli sforzi e questo senso di gonfiore è diminuito ma non svanito del tutto infatti ho continuato ad avere dei leggeri dolorini all'addome e soprattutto alla parte destra,poco sotto il livello del fianco, ma non dolori forti, appena accennati... oggi ho notato che ho urinato più del solito e la maggior parte delle volte era trasparente... cosa potrebbe essere? sono molto preoccupata.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non mi sembrano disturbi rilevanti. Puô trattarsi di un sintomo transitorio eventualmente legato alla sua alimentazione. Non vedo attinenza con l'urina. Se il disturbo dovesse continuare ne parli comunque con il suo medico.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)