Crampi dopo mangiato.

Salve,rieccomi ancora qui. Volevo un parere.. Da 4 giorni ho forti crampi allo stomaco,nausea,gonfiore,e il mio stomaco è come se si stringe e fa dei rumori. è normale avendo la gastrite e reflusso? Non è un tumore allo stomaco?
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
cara utente, associerei i suoi sintomi più ad una gastrite che ad un tumore.

saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica

[#2]
dopo
Utente
io ho troppa paura di avere un tumore. Ho fatto la gastroscopia a novembre dell anno scorso.. in un anno si puo sviluppare il cancro vero? e ho fatto appena degli esami del sangue x la tiroide e sono ttutti giusti.,. non c'entra quello vero?se avrei un tumore sarebbe tutto sballato? la prego mi risponda.
[#3]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
Infatti rimango dell'idea che lei non abbia un tumore.

saluti