Via il dolore

salve dopo aver avuto bruciori di stomaco econtinue eruttazioni...
il mio medico mi ha consigliato una gastroscopia ...esito esofagite.... cura e ..... via il dolore....
da 3 mesi circa ogni volta che vado dal dottore per dire i dolori sono ricomparsi lui mi da la stessa cura ... (PRACTOM ogni mattina e PERIDON prima del pranzo e della cena ... per un mese.....) a dire la verita quando sono sotto la cura mi sento benissimo e riesco a mangiare tutto senza avere alcun problema...
ma dopo tre o quattro giorni finita la cura i prblemi ritornano....
posso sapere se devo fare questa cura a vita o c'è qualche altro problema al mio stomaco????
inoltro prendere il peridon sempre cosa comporta????
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
E' possibile che la cura, associata alla dieta vada mantenuta a tempo indeterminato, pena la ricomparsa dei sintomi. la valutazione va fatta periodicamente dal collega che la segue.Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
quindi se continuo a prendere il peridon non avro assefuazione???