Rimbombo d aria al centro del korpo

salve,ad ottobre son stato con la gastrite facevo molte eruttazioni,mi sentivo un peso allo stomaco e un fastidio alla gola.ho preso pariet(dopo ke m ha visitato il mio medico e me l ha prescritto) per 2 mesi e s è tolto tutto. 2 settimane fa di notte e il giorno dopo alle 5 del mattino mi è capitato di sentirmi aria che saliva dal basso verso l alto tipo rimbombo, singhiozzo non so spiegarvi è durata sta sensazione una mezz ora circa che puo' essere??adesso non mi è capitato piu'. al centro fra i 2 pettorali è l esofago??non ho dolori ne bruciore solo quella sensazione d aria che rimbombava tipo singhiozzo2settimane fa di notte per mezz ora. se mi ricapita che devo fare?
[#1]
Dr.ssa Maria Morena Morelli Chirurgo generale 719 12
Gentile utente,
il 'disturbo' da Lei descritto 'potrebbe' ricollegarsi ad episodio di reflusso gastro-esofageo...del resto non referisce altri sintomi (dolore, bruciore). In considerazione della pregressa diagnosi di gastrite (diagnosi effettuata sulla base di un esame gastroscopico ?)le consiglio di riparlarne con il suo medico curante al fine di aggiornare la valutazione clinica.
Cordiali saluti
Maria Morena Morelli

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
grazie per la risposta andro'dal medico (non feci la gastroscopia mi visito'lui con le mani e disse che se mi tornavano i sintomi eruttazioni pesantezza fastidi dopo aver preso pariet allora la dovevo fare)ma non ho piu'questi sintomi solo quella notte una sensazione d'aria che si muoveva tipo singhiozzo.