Saliva verde

Salve!!! Mi chiamo Valentina e ho 28 anni, mi è capito per due tre volte a distanza di 2 settimane, che la mia saliva è mischiata con del verde scuro, aiuto ho una paura terrificante....aiutooo!!!
Cordialmente valentina
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Si è fatta visitare?

Potrebbe essere del reflusso biliare.

Ne ha parlato con il curante?

Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente

Salve!!! Grazie per aver rispoto, un mio amico chè urologo mi ha fatto l'ecografia al fegato e d è tutto ok,anche milza e reni.Il mio medico curante dice che se ho fatto l'ecografia e d è tutto ok, di stare tranquilla perchè può essere reflusso biliare.Da che cosa può essere dato, possibile anche dal nervo sto sotto stress?

Cordialmente Valentina Casale

[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile Valentina,
è una possibilità,
ad ogni modo penso possa serenamente parlarne con il suo curante.

Saluti