Sensazione di gola

Salve,

Da qualche settimana, prima di addormentarmi, sento la gola come addormentata... come se mi avessero fatto una anestesia; questo in posizione supina.
Stando nel dormiveglia zompo e l'unica posizione in cui non mi fa questo effetto è di fianco.
Sinceramente non so se questa è la sezione giusta ma spero che saprete la risposta.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
Caro utente, l'unica cosa che mi viene in mente è un reflusso gastroesofageo, ma il tipo di sintomo che riferisce non saprei associarlo a qualche cosa in particolare.

saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica

[#2]
dopo
Utente
Mi dispiace ma ci soffro gia da molto, per cui prendo una pasticca al giorno per evitare alla sera bruciori al petto. Ma comunque sia non mi ha mai dato effetti alla gola cosi strani.