Gastroscopia con anestesia

salve sono andata ora a ritirare gli esiti della mia gastrocopia perche mi hanno fatto la biopsia.
esito:
- mucosa gastrica di tipo antrale con note di flogosi cronica e iperplasia rigenerativa, negativa la ricerca per helicobacter pylori

- mucosa gastrica di tipo fundico senza alterazioni di rilievo, negativa alla ricerca helicobcter pylori

cosa significano queste due voci ho gia preso appuntamento da un gastroenterologo x far vedere tutto ma sono ansiosa di sapere attenbdo vostra risposta
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Tranquilla, si tratta di una lieve gastrite.

Cordiali Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it