Crampi allo stomaco

Salve, e' da due giorni che ho mal di pancia nella parte alta, sopra l'ombelico. Mi e' iniziato dopo che ho fatto una corsetta e ho sudato e preso freddo. Quando mangio mi aumenta un poco il dolore. Non ho dolori molto forti, ma comunque il dolore e' continuo e leggerissimo, ma ogni tanto ho delle fitte piu' forti. Quindi sono andato dal medico e visitandomi mi ha riferito di fare un emocroma per escludere un principio zdi appendicite. Ho fatto l' esame ed risulta tutto apposto. Mi sento anche un poco influenzato ma il dolore e allo stomaco non e' insopportabile. Comunque io la sera ho avuto una fitta forte e quindi mi aobo recaro all' Ospedale per sicurezza e non mi hanno diagnosticato niente, solo il virus virale che c'e per ora in giro, ho avuto diarrea ed il medico mi ha prescritto i fermenti lattici e la diosmectal, adessoo va un po meglio. Devo preoccuparmi ????? Dimenticavo, ultimamente ho mangiato frittura ed pizza

Ringrazio anticipatamente.
Grazie.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
È possibile che si tratti di una semplice gastrite. Controlli solo che tra gli esami eseguiti in ospedale sia anche presente l'amilasi e la lipasemia.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Grazie Mille, dottore! Mi sono recato dal medico nuovamente, ed visitandomi mi ha diangosticato un poco di colon irritato ed mi ha dato la cura da fare. La ringrazio molto per la preoccupazione che mi ha tolto.