Bendaggio gastrico

Buona sera nel maggio 2012 mi sono sottoposto a bendaggio gastrico oltre alle visite di controllo dopo un anno ho fatto una gastroscopia di controllo con esito regolare dopo di che nulla ,,vorrei sapere con che frequenza devo svolgere la gastroscopia per controllo di esiti di bendaggio gastrico
Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non ci sono dei tempi prefissati. Dopo i primi controlli ci si base sulla sintomatologia per fissare l'esame. Dipende poi dai protocollo seguito dal centro.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)