Gamma gt alte

Nel Dicembre 2013 mi sono sottoposto ad intervento di colecistectomia per calcoli alla cistifellea..Prima dell'intervento mi sono sottoposto ad esami ematochimici rispettivamente 2 mesi prima dell intervento e successivamente la settimana precedente allo stesso per verificare i valori e se ci fosse la possibilità che qualche calcolo fosse emigrato.I valori erano perfettamente nella norma.In seguito all intervento accuso reflusso gastroesofageo che sto trattando con pariet 2 volte al di e gaviscon. Ho ancora qualche problema nella digestione e per questo mi sono sottoposto ad una ecografia dell addome completo dove nn si sono riscontrate dilatazioni ne anomalie a carico dei dotti biliari e del fegato.Però dagli esami ematochimici si evince che ho le gamma gt a 208,mentre gli altri valori sia relativi al fegato(bilerubina e transaminasi) e il resto sono apposto.Non accuso altri sintomi ma non mi spiego questo valore alterato e sono preoccupato nonostante il mio medico di base,ed il medico che mi ha operato mi abbiano tranquillizzato dicendomi che avremmo ripetuto gli esami e solo se necessario eventualmente una Risonanza magnetica... la mia paura è che ci sia un ostruzione nel fegato o qualche cosa di simile e vorrei un vostro parere. ringraziandovi anticipatamente vi porgo distinti saluti.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Potrebbe essere utile uno studio delle vie biliari tramite ColangioRM.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per il suo intervento.
.Il medico che mi ha operato è orientato verso la soluzione della colangiografia...
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Perfetto, idee coincidenti.

Saluti cordiali