Transaminasi

Buongiorno sono un ragazzo di 34 anni normopeso. Nel 2003 Durante controlli di routine avevo riportato livelli di transaminasi (piruvica) di 76 (valore max di riferimento 38). Tutti altri esami epatici nella Norma ed ecografia epatica senza nulla da segnalare. Il mio medico mi disse di controllare alimentazione e nulla piu.
Sono vaccinato per epatite B.
Ora andro a Rifare esami del sangue ( sono passati 10 anni) e mi chiedevo se potesse trattarsi di epatite C.....
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Temerario tirare ad indovinare dopo 11 anni!

Comunque
... i valori sarebbero stati più elevati.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la cortese risposta
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Di nulla e auguri.