Una visita dal mio medico curante mi dice che ho una forte infiammazione al colon, infatti

Salve dottore,ho 28 anni e da circa 15 giorni ho dolori prima all'inguine destro,pensando fosse appendice ho fatto le analisi e tutti i controlli vari con esito negativo,poi facendo una visita dal mio medico curante mi dice che ho una forte infiammazione al colon, infatti da circa 3 giorni ho dolore,come crampi (sopportabili) anche nella parte alta dello stomaco,anche se bevo acqua,sto seguendo un'alimentazione molto sana,infatti da quando mi si è presentato il problema mangio solo pasta in bianco, petto di pollo o patate bollite e thè con fette biscottate per colazione.
Volevo avere un Suo parere riguardo al merito.
Grazie mille.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Penso difficile pensare ad un problema infiammatorio. Piu probabilmente potrebbe trattarsi di una sindrome del colon irritabile.Senza una visita diretta però non è possibile esprimere un parere corretto.

Dr. Roberto Rossi