Ritardato svuotamento gastrico

Sono disperata!! da 3 anni circa soffro di problemi di stomaco, all'inizio lievi e da un anno a questa parte sono peggiorati tanto da rendermi la vita impossibile!! ho fatto visite su visite, esami, gastroscopie e chi più ne ha più ne metta senza mai venirne a capo. praticamente non riesco a digerire più niente e sto tutto il giorno tutti i giorni con questo senso di nausea e non riesco a condurre una vita normale. non ho vita sociale , non riesco a fare le cose normali della vita quotidiana. Ho provato diversi farmaci inibitori della pompa ma senza grandi risultati così come anche procinetici come il peridon. I sintomi che danno più fastidio sono nausea prima di tutto, è come se avessi difficoltà a digerire qualsiasi cosa (da premettere che seguo una dieta specifica), e sento bruciore nella parte bassa dello stomaco. Le conclusioni della gastroscopia sono:
Iperemia dell'esofago distale (esofagite grado 0). Modesta iperemia i aspecifica. Ho fatto anche il test del respiro per lo svuotamento gastrico: fortemente rallentato. Non so più come gestire questa situazione.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe gentilmente riportare gli esiti del test per lo svuotamento gastrico ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Certo. Risultato del test:
t1/2 b=251
tlag b=98
Conclusioni: Tempo di svuotamento gastrico fortemente rallentato
Grazie.
Cordiali saluti
[#3]
dopo
Utente
Non vorrei risultare insistente, ma secondo lei come potrei procedere in questa situazione?
[#4]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta di una patologia non semplice da gestire, sopratutto on line. Bisogna valutare diversi fattori (malattia autoimmune, ecc.) ma solo in ambito specialistico. Quindi, dare dei suggerimenti non é possibile.

Cordialmente

[#5]
dopo
Utente
Va bene, la ringrazio comunque.
Cordiali saluti