Cosa mangiare prima del breath test lattosio

Salve
fra qualche giorno dovrò eseguire il breath test lattosio.
Sull'impegnativa c'è scritto che il giorno precedente posso mangiare SOLO carne, pesce e riso (a digiuno, invece il giorno stesso).
Vi chiedo, ma a colazione cosa posso mangiare?

Saluti, Silvia
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Un bicchiere di tè + fette biscottate.

Cordiali Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2015
Ex utente
Grazie per la celere risposta.

Saluti, Silvia
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Ci mancherebbe.

Auguroni