Effetti strani...

Buongiorno volevo chiedere una cosa, sto prendendo da circa due settimane un antidepressico il welbrutin per la precisione, e stamattina quando sono andata in bagno ho notato dopo aver fatto il bisogno una compressa. Le evacuo per intero?
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Normalmente le compresse vengono degradate dai succhi digestivi. Controlli in futura se la situazione si ripresenta.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2015
Ex utente
Grazie per la sua risposta...controllero' sicuramente...e mi perimetto di chiederle in che senso succhi digestivi?Il fatto che si tratta di compresse a rilascio modificato c'entra qualcoà?
[#3]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Perchè avvenga l'assorbimento dei principi farmacologici contenuti nelle compresse ,queste devono essere disgregate durante il transito nell'intestino.
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2015
Ex utente
Quindi il fatto che io le ho disgregate in altro modo vuol dire che non ho nemmeno assorbito i principi farmacologici...ma sono troppo strana io...grazie...