Seso di vomito

Hi 43anni, da mercoledì 24/10/2012 mi sono svelgiato con affanno e problema nel respiro (calmato dopo circa 20min con camommilla) da allora mi da fastidio la bocca dello stomaco, a volte ho un senso di vomito e aerofagia, specialmente quando sto seduto. Questa cosa non l'ho mai avuta da quando sono nato. MI vergogno di andare dal mio medio di base, perchè già mi sta facendo fare degli esami per altre cose (cefalee entrami i lati, fstidi agli zigomi e mascelle, mi ha dato da fare RNM cranio per vedere bene e RX cervicale) in più dall'otorino devo fare rinoscopia per un polipo al naso.
Che mi consiglia?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Sembrerebbero problemi di svuotamento gastrico.

Le consiglio di utilizzare procinetici e simeticone,
ma la prescrizione deve pur fargliela, se d'accordo e dopo visita, il suo medico curante.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it