Dolore addominale

salve vorrei esporre il mio problema.
è da circa una settimana che avverto gonfiore, stitichezza, ho la pancia indurita,avverto anche fastidio intorno all'ombelico con l'aggiunta di un po di mal di schiena. sapreste dirmi cosa potrebbe essere?inoltre dimenticavo quando capita una colica e le feci sono più molli faccio lo stesso fatica a defecare. attendo risposta grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
E' un quadro compatibile con alterazioni dell' alvo in colon irritabile ma va ovviamente visitata per approfondire.Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it