Adenocarcinoma pancreatico

Buonasera dott. ho 35 anni e mi è stato appena diagnosticato un adenocarcinoma pancreatico M1 V2 OSS HEP con metastasi presenti a livello epatico e osseo. Lunedì ho il primo appuntamento con l'oncologo presso l'ospedale di Verona che mi hanno indicato come quello più specializzato per questa patologia.

Avendo un bambino di 3 anni e una famiglia a carico volevo chiedervi se ho qualche possibilità concreta di sopravvivenza. Il mio medico curante non ha voluto rispondere a questa domanda vorrei che voi lo faceste. Mi rendo conto che sono più di là che di qua.

Grazie a tutti per le risposte
Andrea
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Indubhiamente e'una condizione a prognosi severa.Determinante sara' il tipo di risposta alla terapia proposta.Ci faccia sapere come va se desidera.Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it