Post pancreatite acuta

A seguito di un intervento di tace , ho avuto una pancreatite acuta con conseguente ricovero ospedaliero di 30 giorni. A distanza di una settimana dalle dimissioni le analisi del sangue evidenziano valori abbastanza alti:
Lipasi 190
Got 75
Gamma GT 3,12
Ferritina 1687
Amilasi pancreatica 117
Volevo cortesemente avere un vostro parere in merito ed eventuali consigli .
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Direi che a distanza di una settimana, e con l'interventto che ha effettuato, tali valori ci possono stare,

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille !
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla, si figuri.