Sangue occulto feci positivo

buongiorno adesso scrivo per il mio compagno a dei dolori abbdome basso e schiena. Come ha fatto endoscopia con biopsia e risultato a endoscopia incontinenza cardiale e erosione gastrica e da biopsia gastrite cronicadi grado lieve della mucosa di tipo antrale e metaplasia intestinale focale e in cura con gaviscon e esomeprazolo.e dopo il medico ha mandato di fare analisi feci e hanno trovato delle fibre carnee , fibre vegetale , sangue occulto feci(campione 1) positivo ,sangue occulto feci(campione 2)negativo , sangue occulto feci (campione 3) positivo. il 18 dicembre deve fare colonscopia vorrei un consiglio grazie. DISTINTI SALUTI

[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Tutto corretto.Attendiamo l'esito.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
sig. dottore cosa vogle dire tutto corretto ??????????? mi potra dire cosa e grazie distinti saluti
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Vuon dire che condivido le indicazioni diagnostiche e terapeutiche di chi la cura.Prego.
[#4]
dopo
Utente
E non ha niente di grave io questo voglio capire.
[#5]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Per quanto ha eseguito ora no.
Per quanto riguarda il colon si vedra' dopo la colonscopia.
[#6]
dopo
Utente
grazie mille.