Indagini

buongiorno la mia domanda e la seguente ...eseguito test sangue occulto su tre prove piu ves e altri vari esami tutti negativi....avendo disturbi intestinali quali stimolo a defecare devo eseguire colonscopia grazie della risposta
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
L'età potrebbe essere quella giusta per eseguire una colonscopia. Se questa risulterà negativa per i prossimi dieci anni non dovrebbe piu ripeterla.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
DOTTORE NEL RINGRAZIARLA LE VOLEVO COMUNICARE CHE SONO IN CURA PER DISTURBO BIPOLARE 1 CON DEPAKIN PIU EN E PER ME IL SOLO PENSIERO DI DOVER ESEGUIRE QUESTO E ALTRO MI PORTA FORTE TACHICARDIA CON ATTACCHI DI PANICO SOLO SANGUE OCCULTO NON BASTA...SCUSI DISTURBO