Colore feci

salve volevo un consulto da lei ho scoperto da poco di avere l'helicobacter pylory ho fatto la prima cura erdicante con gli antibiotici e ora per 2 mesi mi e' stato detto di continuare con lucen al mattino e gaviscon sciroppo ( ANTIACIDI E INIBITORI DELLA POMPA PROTONICA LI STO PRENDENDO DA MESI E MESI SI SOSpETTAVA REFLUSSO NERD) dopo i pasti e qlke beneficio lo sto riscontrando , i bruciori si sono calmati sembrerebbe , HO SOLO QUALCHE FASTIDIO ALLO STOMACO COME SE MI PUNGESSE , non riesco a capire perche'' le mie feci sono molto molli, marroncino chiaro tendendte giallo , se mangio verde prendono il colore verde, oggi non era molli ma bensi formate ma gialle se le schiaccio sono pastose , un altra cosa che non capisco perche' ho questo riflesso di battito accellerato non lo misuro ultimamamente ho misurato la pressione era regolare 123 su 78 i battiti erano 80 e' possibile uno squilibirio acido basico oppure una intolleranza alimentare ??? anche ad un mio conoscente e' capitato dopo una dieta ferrea che aveva uno squilibrio acido basico e lui introducendo piu' acidi ha risolto il problema e il battito e' sceso anche a me potrebbe essere qlke squilibRIo acido basico ??? e' possibile??? rientrano i miei sintomi?? mi aiuti la prego mi potrebbe aiutare anche in una dieta piu' dettagliata

da precisare 6 mesi feci anche io ho fatto una dieta fai da te e ho perso 18 chili in 4 mesi mangiando tutto in modo regolare con attivita fisica 1 ora al giorno in casa di zumba fitness per 5 giorni alla settimana , alla fine dei 4 mesi avverto un dolore pungente al braccio sinistro con legere fitte al cuore decido senza consulto medico di assumere dei medicinali aulin per 4 gg ma associato contemporaneamente un giorno con una cpr di tachipirina e altri 2 giorni 2 cpr di bentelan da 1mg e da allora e' inizato il mio calvario mi svegliai in piena notte con battito del cuore accellerato secondo me ma mi hanno detto che il cuore funziona perfettamente SECONDO LEI tutti questi sintomi a cosa sono imputabili??? Devo ancora aspettare e vedere se l’helicobacter e’ stato eradicato?? L’helicobacter da problemi intestinali con feci molli, marroncino chiaro, gialle formate pastose e a volte mi ritrovo anche del cibo in digerito mi dia una mano la prego sto impazzendo
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Il tutto è imputabile ad un colon irritabile.
Valgono naturalmente i consigli ricevuti nei precedenti consulti.

Cordiali Saluti

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it