Stipsi ostinata

Buongiorno, vi scrivo in quanto non so più cosa fare per risovere il problema della stitichezza, ho 34 anni cerco di bere acqua e mangiare verdure devo dire che non faccio attività fisica però dico non sarò mica l'unica che non fa movimento.. ne conosco tante di persone che non praticano nessuno sport eppure non hanno problemi di stitichezza.. Cosa posso fare? Grazie mille
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Con che frequenza si scarica e come sono le feci mediamente?

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Ogni tre giorni ma sono dure e mi scarico poco :(
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
In questo caso se gli accorgimenti alimentari non aiutano credo utile una visita del suo medico o dello specialista per impostare un corretto iter diagnostico terapeutico e trattare il problema in modo adeguato.
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille dottore!