Il mio peso,prima dell' helicobacter pylori pesavo 73 kg ,ora invece ne peso 56 kg

Salve dopo un anno è mezzo di problemi con lo stomaco,sono riuscito a trovare il problema ed era Helicobacter pylori,ho fatto la cura di antibiotici ed ho risolto e mi sento molto meglio.
L'unico problema che mi preoccupa è che non riesco più a recuperare il mio peso,Prima dell' Helicobacter pylori pesavo 73 kg ,ora invece ne peso 56 kg.
Ho fatto tutte le analisi e tutti i valori sono a norma
Come posso fare a recuperare questo peso? E' normale che ho perso questi chi a causa di questo batterio,mi devo preoccupare?
Grazie Attendo sua risposta
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
No, non vedo relazione tra la presenza o meno di helicobacter e la variazione di peso.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it