Dolori addominali e toradol

salve gentili dottori...
il mio caso è questo..ho frequenti dolori addominali da sopra l'ombelico fino all'inguine... i dolori sono spesso molto forti calmabili solo con il toradol...delle volte sembra che ho un appendicite in corso.... ho pallore e forti nausee spesso e il più quando mangio...
. sto dimagrendo abbastanza ora da 58 peso 50 e non riesco a mangiare quasi più nulla poiché i dolori aumentano e arrivano in base al cibo: praticamente mangio pasta e parmigiano, patate lesse o al forno e carne tutta tranne maiale.... per il resto nulla di nulla .... perfino la mela frullata senza nient'altro mi fa molto male...non posso mangiare frutta, verdura, insalata sugo nessun latticino....ho fatto le classiche analisi del sangue e delle feci e urine ....una colonscopia e un ecografia da cui non risulta nulla di troppo insolito...
ho preso anche molte cure per colite o colon irritabile ma oltre a nn farmi nulla peggioro e una volta sono andata al prontosoccorso e avevo i globuli bianchi alti e la bilirubina leggermente altra e mi hanno ricoverata...ma da tac e ecografia non risultava nulla.
avete un consiglio? è possibile come molte persone mi suggeriscono che potrei avere i calcoli alla cistifellea e nell'ecografia e tac non si sono visti perché troppo piccoli?
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Dovrebbe fare attenzione sei disturbi sono in relazione al ciclo mestruale e cioè se sono importanti nei giorni precedenti l'inizio della mestruazione. Se così fosse deve parlarne col ginecologo.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
no non mi sembra....mi sembra siano più in relazione al mangiare ....ma per il ciclo non cambia di molto la situazione se c'è o non c'è ...