Cymbalt meteorismo

Buonasera assumo cymbalta 30 mg da cinque giorni per disturbo di ansia generalizzata con somatizzazioni a livello gastrointestinale . Come effetto collaterale ho notato anche un aumento del meteorismo, ma non so rientra tra gli effetti di tale farmaco oppure se sono sempre i miei disturbi psicosomatici .
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
I farmaci antidepressivi causano disturbi gastrointestinali ,come effetti indesiderati,nei primi giorni di terapia. Tali sintomi si attenueranno nel prosieguo della cura.

Dr. Roberto Rossi