Calprotectina bassa

Salve,sono risultata intollerante al lattosio.
inoltre mi sono sottoposta al l'esame calprotectina fecale ed è risultato minore di 16. Questo valore può significare una relazione con la celiachia?grazie
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
La calprotectina bassa indica semplicemente l'improbabilità che non esistano malattie infiammatorie dell'intestino.

Dr. Roberto Rossi