Colonscopia

Buongiorno a tutti domani devo fare una colonscopia e sto facendo la preparazione con Salg esse 1000.
Proprio oggi ho avvertito brividi e provandomi la temperatura ho 37.5!
Può essere correlata alla preparazione oppure si tratta di qualcos'altro. E soprattutto domani l'esame me lo faranno lo stesso?
Grazie mille.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
L'aumento della temperatura non é in relazione alla preparazione alla colonscopia. Per quanto riguarda la leggera febbricola questa non pregiudica l'esecuzione dell'esame.

Dr. Roberto Rossi