Iperlattacidemia

soffro di una iperlattacidemia che mi provoca diversi problemi come l'artrosi formicolio e una forte ipotrofia alle gambe.Volevo sapere se c'è una relazione tra questa iperlattacidemia e il fegato e se c'è qualche esame per stabilire se dipende dal medesimo e un eventuale terapia
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
A cosa è stata legata la sua iperlattacidemia?

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it