Sono una ragazza di 29 anni e da un mese circa soffro di aerofagia persitente,in ogni momento della

buona sera ringrazio in anticipo per i consulti da voi offerti.
Sono una ragazza di 29 anni e da un mese circa soffro di aerofagia persitente,in ogni momento della giornata,con emissione di pungente odore sulfureo e gonfiore del basso ventre.Premetto che non ho cambiato nè stile di vita nè alimentazione.Cosa posso fare,come posso risolvere questo fastidio?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Potrenne trattarsi in prima ipotesi di un dismicrobismo del colon, credo che una vista del suo medico ed eventuali accertamenti che consigliera' dopo averla visitata siano la strada da seguire. Auguri!

Dottor Andrea Favara