Citrafleet associato con sertralina

Buongiorno,
in giorno 7 gennaio devo sottopormi ad una colonscopia, durante la preparazione mi hanno prescritto i seguenti farmaci: Citrafleet (2 bustine) e Sanipeg 10mg (20 bustine). poiché a causa depressione sto assumendo Sertralina Zentiva 50mg compresse (1 a sera) vorrei chiedervi gentilmente se posso assumere i 3 medicinali assieme.
in attesa di un vostro cordiale riscontro.,
cordiali saluti
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Si non vi sono controindicazioni particolari tra la terapia antidepressiva che sta seguendo e la preparazione per la colonscopia.

Dr. Roberto Rossi