Ecografia del tubo digerente aiuto!

Per favore rispondete!sono disperata!a giorni farò l'ecografia del tubo digerente(sospettano morbo di chron),stamattina mi chiama la dottoressa che mi farà l'esame e mi dice che posso mangiare tranquillamente la sera prima e di presentarmi li la mattina alle 9 a digiuno senza alcuna preparazione e di portare solo le bustine di macro p (lassativi) e la saluto.il pomeriggio vado a comprare le bustine e mi dicono che il giorno prima devo fare la preparazione come si fa quando si deve effettuare la colonscopia,mi dicono di sciogliere 8 bustine di macro p in 2 litri d acqua e bere un bicchiere ogni 15 minuti (senza mangiare nulla tutto il giorno,posso slo bere acqua) cosa faccio???ho provato a richiamare la dottoressa ma non rispondeva poi mi risponde una signora dicendo che avevo sbagliato numero e chiude la chiamata!sono disperata!cosa devo fare???
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Deve fare esattamente quello che le ha detto la dottoressa.

Cordiali Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio infinitamente,buona serata
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Ci mancherebbe.

Auguroni