Levooraid

Salve, ho preso il levopraid per alcuni giorni la settimana scorsa. Ho preso una compressa oggi, una sola ed ora avverto come sonnolenza e stordimento e vertigini. Può essere un effetto del farmaco? Se lo sospendo immediatamente.. Quindi ho preso una sola compressa quanto può durare l effetto collaterale?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Può dipendere dal farmaco e scompare del tutto dopo due tre giorni dalla sospensione.

Cordiali Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it