Ingoiare un ago,è possibile?

Salve,io volevo fare una domanda.. Domenica stavo cucendo,ho sistemato e tutto e ieri sera nel prendere le cose x il cucito mi sono accorta che mancava un ago.. L'ho cercato dappertutto non trovandolo.. è possibile averlo ingoiato? Stamattina ho fatto il tubo digerente,x i miei problemi di stomaco.. se ne sarebbero accorti di un corpo estraneo? La ringrazio,
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Non è possibile ingoiare un ago senza rendersene conto! In ogni caso la radiografia evidenzia la presenza di un corpo estraneo metallico.

Dr. Roberto Rossi